Goti bicchieri in vetro di Murano coloratissimi

I Goti De Fornasa in vetro di Murano sono bicchieri dallo stile tipicamente allegro e caratterizzato dalla presenza di colori diversi che si fondono in forme geometriche morbide.

bicchieri-in-vetro-di-murano-colorato-moderno





Una delle loro peculiarità è l’impossibilità di reperire due goti identici dato la loro produzione artigianale, ma è possibile accostare colori, forme e fantasie per creare una serie di prodotti in vetro di Murano unici.

 La natura del lavoro artigianale rende preziosi questi bicchieri in vetro di Murano, la qualità notevolissima del lavoro del maestro del vetro di Murano diventa arte.



geometrie-moderne-vetro-murano-shopping

 L’altissimo livello dei maestri del vetro di Murano è immediatamente riconoscibile nella qualità del loro lavoro e in quella che viene definita arte in movimento.

Il maestro durante il processo di creazione è infatti in continuo movimento, il vetro di Murano è malleabile per poche decine di secondi, così i suoi tocchi devono essere veloci e precisi per poi tornare al forno e ricominciare da capo la danza.

 La lavorazione del vetro di Murano è andata perfezionandosi nel corso di secoli di tradizione che inizia intorno alla fine del 1200, e rappresenta uno dei punti di forza dello stile italiano nel mondo.

 Il goto de fornasa in vetro di Murano, nello specifico, è il bicchiere del maestro, quello che utilizzava egli stesso per dissetarsi dopo ore davanti al forno, simbolo di tradizione e moderno di design.

 

I Goti de fornasa in vetro di Murano possono essere richiesti del colore desiderato, personalizzabili per integrarsi mirabilmente nella tua casa.

I goti in vetro di Murano sono oggetti tremendamente moderni e contemporanei

Ad Code