Bicchieri in vetro di Murano: Goti

I maestri del vetro di Murano da sempre si distinguono per il loro gusto eccentrico ed elegante ma soprattutto, per la loro capacità di saper accostare tinte nettamente opposte nelle più variegate forme grazie alla loro eccellente manualità.
bicchieri-in-vetro-di-murano-shopping



Col passare del tempo il vetro di Murano si trasforma lentamente in una delle più rinomate opere d'arte grazie alla mano dei grandi maestri del vetro di Murano che, con la loro creatività e competenza riescono a dar vita ad oggetti unici dove estetica e funzionalità ne sono le principali caratteristiche.
bicchieri-in-vetro-di-murano-shopping-2

I bicchieri in vetro di Murano vogliono sottolineare il concetto e l'abilità dei maestri del vetro di Murano, i loro colori accesi, i loro cerchi e le loro linee spesso imprecise perché seguono la volontà del maestro, creano così disegni astratti richiamando in senso lato il concetto della "Pop art", non tanto per quello che viene rappresentato dagli artisti di questo movimento ma bensì, per il modo in cui vengono rappresentate determinate opere.
Nella Pop art viene infatti mostrato un mondo colorato, pieno di allegria che viene sottolineato dall'uso di colori pieni e vivaci proprio come fanno i maestri del vetro di Murano.
bicchieri-in-vetro-di-murano-shopping-3

Ad Code